glug: Organizzazione Linux Day

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Ven 26 Ago 2005 11:10:51 CEST

Ciao,
direi che hai anticipato la risposta (o meglio la domanda) dell'altra ml
:)

> 	suppongo che tutti voi sappiate che l'ultimo sabato di novembre si
> terrà il Linux Day. Chi non sa cosa è il Linux Day alzi la mano. Chi
Ti sfido a vedere chi alza la mano ;-p

> scelta del software libero possa essere una scelta non solo tecnica, in
> quest'ottica mi farebbe piacere che qualcuno di voi, tra i pochi non
> informatici, si facesse avanti a raccontare perché ha deciso di usare
> Linux e software libero anziché altri sistemi operativi.
Non essere negativo, io credo che non siano cosi` pochi... magari
fanno meno rumore.

> PS: Dimenticavo di dire che non serve essere utenti esperti per
> partecipare all'organizzazione.
E non solo per l'organizzazione. L'esperienza di newbie o utenti
non informatici/smanettoni e` qualcosa di gradita e preziosa. Utile
anche ai banchetti. Quello che spesso succede e` che chi e` dentro
alle problematiche sia anche troppo tecnico e quindi ostico da
capire...

Ciao
   Angelo