GLUG: Re: Mercoledi' (con un altro lettore cd...)

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 1 Dic 2005 11:00:54 CET

Alle 21:34, martedì 29 novembre 2005, 2003s101@studenti.unige.it ha scritto:
> Grazie!
> Ho qualche problema nel reperire il monitor, li' a Citta' Futura ce n'e'
> mica gia' uno utilizzabile?
>
> Dave

Per non so quale arcano motivo sto ricevendo mail in ritardo :(
Comunque io ieri non c'ero, se non avete già fatto dovrei esserci Mercoledì
prox. Di solito un monitor c'è a Città Futura... non so se va. Per il lettore
se non ce l'hai ancora, fammi sapere io me ne libero volentieri.

L'unica cosa... che non si dica che penso solo a Mandriva :-p

Ciao
	Angelo