GLUG: licenza gpl

riccardo ricky9792002@yahoo.it
Gio 1 Dic 2005 19:29:25 CET

Ciao a tutti,
ho iniziato a scrivere un programma che dovrebbe
essere un piccolo ide/editor java; vi invio due
immagini cosi ci facciamo un'idea :)

Quando riusciro' a finirlo (cioe' quando finiro' il
project manager e e il gui editor ...sig..sig..)
vorrei aprire un sito e metterlo a disposizione di
tutti sotto licenza GPL, ma come faccio ad ottenerla?
Scusate se faccio una domanda che puo' sembrare
banale, ma io nn lo so...:)

Sono stato su alcuni siti a cercare info, ma nn tutti
mi sono sembrati validi, potreste indicarmene alcuni
per favore?

Un' ultima cosuccia, se qualcuno e' interessato a
darmi una mano, magari con le traduzioni o con lo
sviluppo contattatemi in pvt.

Grazie e scusate il disturbo.
Riccardo

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com