GLUG: Organizzazione Corso di Gnu/Linux

issproevolution isspro@gmail.com
Lun 5 Dic 2005 08:25:25 CET

Buon giorno a tutti!!
Come promesso a Cristiano durante il Linux Day, ho cominciato a
chiedere i permessi a scuola per organizzare un corso che realizzero'
con l'aiuto del professor Cavalli..
Ho scoperto che, per fare le cose *per bene*, dovrei presentare un
piccolo progetto al Consiglio di Istituto della mia scuola (Giorgi,
per chi nn ricordasse...) e aspettare che venga approvato...
Ovviamente ho gia' fatto un "giro" tra le classi, ricevendo 47
possibili adesioni al corso... non c'e' male ;)
Dentro al documento che dovrei presentare, sara' necessario spiegare:
le finalita' del corso, la sua durata e un piccolo programma che si
seguira'.

Per non dilungarmi troppo, avevo pensato di partecipare alla prossima
riunione per parlarne di persona e per cominciare a scrivere il
documento...
Trovo qualcuno mercoledi' prossimo??  :D

grazie in anticipo,
Ale ;)