GLUG: Sviluppare sotto Windows

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 6 Dic 2005 11:57:06 CET

Il giorno mar, 06/12/2005 alle 11.47 +0100, AG ha scritto:

> grazie a tutti per questi feedback.
> Una ultima domanda : non ho capito bene la differenza tra cygwin e MingW.
> Così, superficialmente, mi sembrano equivalenti. Qualcuno ha provato
> entrambi ??

cygwin funziona. Il tuo eseguibile dovrà essere distribuito con un dll
(se ricordo bene cygwin1.dll) che non va registrata e deve stare nella
stessa directory dell'exe.

MingW mi sono perso nell'installazione per cui non so nulla.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it