GLUG: Font GTK

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 7 Dic 2005 18:28:02 CET

Alle 18:21, mercoledė 7 dicembre 2005, Andrea Tacchetti ha scritto:
> Ciao a tutti,
>   Qualcuno ha dimestichezza con i font di GTK?
>   Il mio obbettivo č evitare di cavarmi gli occhi ogni qual volta apro
>   un programma interfacciato con GTK. Tipo XMMS, scilab, aMule ecc.
>
>   Credo che il file in questione si : $HOME/.gimp-2.2/gtkrc vi posto una
mi sembra strano sia sotto gimp per essere generico.
mi sembra ci fosse un tool per gnome tipo
gnome-font-xxxx per metterli a posto. Poi dovrebbe esserci il mitico
DisplaySize di xorg.conf. Di pių non mi ricordo.
Tieni presente che la configurazione migliore č sempre quella della
risoluzione massima disponibile sui laptop, almeno questa č la mia
esperienza... ho sempre avuto problemi di font con risoluzioni diverse
dalla massima.
Ciao
	Angelo