GLUG: Bozza corso

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Gio 8 Dic 2005 12:27:14 CET

   Come promesso ho messo sul wiki il programma "formale" dell'ultimo
corso  che abbiamo realizzato grazie al bando del celivo, in modo da
usarlo come traccia per progettare il prossimo corso.

Stravolgetelo pure:
http://genova.linux.it/Corsi

Ciao,
Cri

PS
Vorrei chiarire due cose che ieri sera non sono riuscito a spiegare bene:

1) Darò volentieri una mano ad organizzare il corso e a tenere qualche
lezione _GRATIS_ (certo se mi chiedeste di fare lezione tutte le
settimane il discorso sarebbe diverso :P )

2) Se partecipo al corso a nome di ISF e non del GLUG (ma visto che
l'idea è nata in seno al GLUG direi che non è necessario) non posso
accettare finanziamenti, né per me, né per la mia associazione. Mi
sembra invece ottima l'idea di mettere i CD e/o i libri a carico della
scuola o dei fruitori del corso. Al limite si potrebbe suggerire di fare
una donazione a qualche associazione nonprofit che sostiene il software
libero, es. il progetto Debian-nonprofit:
http://www.debian.org/devel/debian-nonprofit/