GLUG: corso linux

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 9 Dic 2005 13:27:21 CET

Il giorno ven, 09/12/2005 alle 11.10 +0100, Alessandra ha scritto:
> ciao a tutti! sono "una nuova arrivata" nel mondo linux e sto iniziando ad imparare i primi rudimenti...
>   leggendo la mailing list mi sono un pò "spaventata" perchè mi sento veramente troppo indietro!
>   Ma ho letto di un corso e vorrei sapere se è adatto a persone come me  che vogliono scoprire un nuovo mondo,un pò per curiosità, un pò perchè  "la Microsoft" non mi è molto simpatica...e un pò per necessita!
>   Grazie mille!
>   ciao Alessandra

Vista la grande richiesta e il grande successo del corso organizzato da
ISF/Città Futura stiamo pensando di organizzare qualcosa per i primi
mesi del prossimo anno. Il problema è il solito: mancanza di tempo.
Stiamo attrezzandoci per avere giorni di 36 ore. ;)

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it