GLUG: corso linux

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 9 Dic 2005 20:25:48 CET

Alle 21:18, venerdì 9 dicembre 2005, Stefano Canepa ha scritto:

> Angelo esagera sempre e mi dipinge come l'orco cattivo. Comunque a parte
vabbe, vabbeh, mi prendo sta botta di pittore... fossi capace almeno :)
> tutto ci farebbe davvero piacere organizzare dei corsi o meglio delle
> serate a tema in cui approfondire argomenti che magari sono un po'
> ostici da affrontare da soli.
Direi di si il tempo di riprendere fiato un po' dal linux day e penso
che si possa ricominciare con le serate a tema. Mi sembra che
sia stato interessante quest'estate. O no? (questa è per chi
ha partecipato, che se ce lo diciamo da soli che era interessante
non serve :)

> Se hai problemi sei comunque invitata a scrivere su questa lista e se
> poi vuoi conoscerci di persona siamo più o meno sempre il mercoledì sera
> al Circolo Città Futura.

Confermo e rilancio, anche se Mercoledì prossimo non ci sarò al 99.9 %
Ciao
	Angelo