GLUG: programma corso giorgi '04

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Dom 11 Dic 2005 19:55:39 CET

Alessandro I. wrote:
> Rieccomi di nuovo a seccare con il corso...
> sabato ho scoperto che nella richiesta da presentare, devo specificare
> il nome e il cognome di ogni relatore esterno per questioni, secondo
> loro, di sicurezza...
> Mi servirebbe quindi sapere chi e' disposto a tenere il corso...

non associare adesso gli argomenti ai relatori nella richiesta da
presentare. aggiungi in fondo che i relatori saranno... metti il mio
nome e quello di chi si offre disponibile, credo stefano canepa,
cristiano nattero e altri che hanno tenuto il corso l'anno passato, con
l'avvertenza che il programma definitivo con i relatori sara'
disponibile nel mese di gennaio e potrebbe essere suscettibile di
modifiche per impegni di lavoro. dovrebbe essere sufficiente per
l'approvazione. (avevo fatto cosi' l'anno scorso, ma e' cambiato il
preside). se qualcuno si offre subito puo' scriverlo qui, ce ne sara'
sicuramente bisogno, ema? takke?

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli