GLUG: OT Richiesta di aiuto (Relativo al Linux Day)

Giuliano italia1bpf@aliceposta.it
Lun 12 Dic 2005 12:07:27 CET

Debbo prendere contatto con il collega che ha organizzato i talk sulla
migrazione ad Open Office dell'Ospedale Galliera.
Dai dati del volantino risulta ben chiaro chi ha effettuato il talk e
non il nome del pinguino autore della migrazione stessa.
Ho molta urgenza di risentirlo, ma la memoria non mi aiuta a
ricordarne il cognome.
Mi scuso con lui, dopo averlo scocciato per benino a Palazzo Ducale
non riesco a ricordare un nome!
Mali di vecchiaia!
Lascio in lista il mio numero di telefono, intanto è pubblico.
Se la persona in oggetto potesse chiamarmi al 0105576658 gliene sarei
grato.
Circa le motivazioni mi ero già espresso con lui a Palazzo Ducale.
Si tratta di fornire (non a me) le stesse informazioni rese pubbliche
al Linux Day.
Scusate l'OT, ma la mia smemoratezza non mi consente altre soluzioni,
a meno di non affacciarmi al balcone e mettermi a gridare (il Galliera
dista non più di quaranta metri dalla mia finestra di ufficio).
Ma non credo che la cosa verrebbe gradita dal vicinato.
Grazie e scusate ancora. Con la scusa un salutone a tutti.
Giuliano