GLUG: programma corso giorgi '04

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 12 Dic 2005 18:50:09 CET

Alle 10:36, lunedì 12 dicembre 2005, Renzo Cavalli ha scritto:

> :-)
>
> si e' detto a grandi linee:
> 8/10 incontri, uno a settimana, pomeridiano, di due ore, a partire da
> febbraio.
> Esterno qui le mie preoccupazioni, conoscendo l'ambiente. E' pur vero
> che Alessandro ha raccolto molte adesioni (piu' di quaranta), ma la
> partecipazione non e' detto corrisponda al suo impegno e al suo
> ottimismo. Naturalmente saro' felice di essere smentito e non vorrei
> passare per disfattista, ma credo che la cosa vada vissuta con il
> necessario realismo. Si tenga presente che negli istituti tecnici
> [...]
Già, sono un ex gastaldino (secoli fa :( ), ed assicuro che certe giornate,
sono lunghissime stancanti e inoltre difficilmente nelle 8 ore capitava
ginnastica, se si era fortunati c'era il laboratorio... che però spesso
nascondeva insidie di compiti in classe ed interrogazioni.

Una buona giornata potrebbe essere al Sabato (mattina) nella
speranza di poter usufruire dei laboratori.

Direi che potrebbe essere come ha detto renzo (che continua ad
avere il reply to fissato :( ) una sorta di continuazione dell'install
fest, ma forse anche di qualche talk del linux day. Qualche nozione,
ed esercizi pratici... non per forza di programmazione (bash o altro),
sono pur sempre un tecnico :)

Ciao,
    Angelo