GLUG: [Help] Hardware speciale

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mer 14 Dic 2005 11:29:44 CET

AG ha scritto:

> ottima idea. E pensare che molti anni fa ci ero anche abbonato... :-)))

Io ho avuto per anni l'abbonamento a nuova elettronica, poi, un giorno,
o uscivo di casa io o uscivano di casa i volumi fin lì raccolti...e così
é stato.

Con amarezza infinita ho gettato centinaia di volumi di N.E. con decine
e decine di ottimi progettini poco costosi e di grande utilità, io sono
convinto che troveresti ciò che ti può essere utile....