GLUG: Proposta inoltrata!!

Alessandro I. isspro@gmail.com
Gio 15 Dic 2005 15:09:14 CET

Ecco fatto!
ho presentato (ieri, a dire il vero) la proposta per il corso
Gnu/Linux da tenere al Giorgi, dedicato solamente agli studenti della
scuola.
putroppo estenderlo anche agli *esterni* si e' rivelata una "missione
veramente impossibile"...
sperando di aver fatto bene, mi sono "autonominato" coordinatore del corso...
in pratica sarei "l'anello di congiunzione" tra voi e la scuola... :D
:D  (ma dove mi sono cacciato... :) )
ovviamente la proposta deve essere accettata dal consiglio di istituto
e dal preside... speriamo in bene!! ;)

per il momento, mi sembra di aver detto tutto...
probabilmente l'utilita' di questa email rasentera' lo zero assoluto,
mi sembrava, pero', doveroso tenervi aggiornati ;)

ciao,
Alessandro