GLUG: Modem USB U.S. Robotics

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mar 20 Dic 2005 09:31:00 CET

Andrea Tacchetti ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
>   Qualcuno ha esperienza con l'hardware di cui in oggetto?
>   Si sa se funziona, non funziona ne` funzionera` mai con linux ecc.?
>
> Grazie
> 	Takke

Ciao Andrea, dovresti specificare su quale interfaccia...io lo uso senza
il benché minimo problema, su interfaccia seriale 25 pin, modem
configurato su: /dev/ttys0, e non su /dev/modem come suggerirebbe la
mandriva su cui lavora. Il modem funzia che é una meraviglia,
compatibilmente con la velocità disastrosa dell'analogico rispetto ad
una DSL, che non posso avere...:-(

sigh...