GLUG: Proposte (e giorgi)

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Mar 20 Dic 2005 16:27:58 CET

Angelo Naselli wrote:

> hmm, no penso che la nostra lista sia generica. Chiunque abbia un minimo
> di esperienze di mailing list sa che si scartano i messaggi che meno
> interessano o si seguono quelli piĆ¹ facili. A volte probabilmente si
> rifaranno le stesse domande, a volte si riceveranno risposte a volte
> purtroppo no.
> Credo che per noi seguire altre liste sarebbe un po' pesante, io ne seguo
> giĆ  una decina e a volte elimino centinaia di mail senza neanche leggerle
> per il tempo che mi manca. Parlo per me, ma credo di non essere il solo
> in queste condizioni.

condivido pienamente.

Per gli interventi sull'istituto giorgi le cose procedono. L' incontro
con le classi informatiche sul sw libero e' stata spostata a dopo le
vacanze, ma ho trovato una docente che e' d'accordo e ci concedera' le
ore di una mattinata. Il consiglio di istituto si riunira' domani o
dopodomani, non ricordo gia' piu', e me l'han detto stamattina :-), per
approvare il corso.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli