GLUG: Proposte

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 20 Dic 2005 19:33:58 CET

> Fate un elenco degli argomenti da trattare, mettetevi daccordo con città
> futura e ditemi quanto volete, io ho un'agenda fittissima e da gennaio
Io 2000 euro grazie ;-p

> diraderò le mie presenze di persona alla riunione del mercoledì. Il
> gruppo deve andare avanti anche senza di me, se vi basate solo su di me
> c'è qualcosa che non funziona nel gruppo. Ho bisogno di tempo per altri
> progetti che sto seguendo e per cui il mio coinvolgimento sta crescendo
> (la cosa mi fa piacere mica protesto). Riassumendo questo sproloquio:
> sono disponibile per serate e tema e corsi con argomenti precisi, non
> posso più permettermi i mercoledì sera di cazzeggio.

Io qualche cazzeggio me lo permetterò ancora, ma da qui a Febbraio
sarò presissimo anche io. Seguo e seguirò l'email e cercherò di essere
presente il mercoledì. I temi vorrei che fossero gli utenti a chiederli
ed immagino (almeno nel mio caso) non ci saranno problemi
nel prepararli... con un minimo di tempo di preavviso.

Ciao
	Angelo