GLUG: mettiamo il sito in ordine

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 21 Dic 2005 23:04:20 CET

Alle 22:24, mercoledì 21 dicembre 2005, Cristiano Nattero ha scritto:

> Perché così mi sembra più leggibile e perché nella prima pagina c'è il
> link "attualità" che punta a questa pagina.
>
> http://genova.linux.it/Current_events
>
> Ma si può recuperare la versione precedente dalla history...
Questo lo so :) Non volevo tornare indietro senza discuterne.
La mia idea era quella di trovare un metodo per mettere un
frame per le news in prima pagina, penso bisogni toccare i file
css(?), ma non ho avuto molto tempo per studiarci sopra.

Così non era molto leggibile ma le news/eventi secondo me deveno
essere ben visibili in prima pagina.

Qualcuno la pensa come me?

Ciao
	Angelo