GLUG: mettiamo il sito in ordine

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 22 Dic 2005 08:40:20 CET

Alle 23:15, mercoledì 21 dicembre 2005, Angelo Naselli ha scritto:

> Se tutte le mosche mangiano merda, non sbaglieranno quindi... :p
>
> Scherzi a parte, non è visibile (almeno non così), non è nenache chiaro
> dove sono state messe le foto dalla prima pagina. Che il sito sia in
> disordine sono d'accordo. Ma fin dall'estate scorsa si era pensato di
> mettere in prima pagina gli eventi questo ancora prima di pensare
> a wikipedia. Io resto di quell'idea.
>
> Angelo

Rileggendo stamattina la mia mail mi sono reso conto di essere stato
un po' sgarbato sia con Marco che con tutti quelli che non la pensano
come me. Me ne scuso (forse ieri avevo un po' troppo alcool in corpo
e le parole uscivano direttamente sulla tastiera :)

Il mio punto di vista però resta quello di dare visibilità agli eventi.
Per ciò mi piacerebbe sapere come la pensate, ma non mi accontenterei
di sapere se siete d'accordo o no... sarebbe troppo facile :p
Non limitiamoci a dire va bene perché così fan tutti o perché così mi
piace, ma cerchiamo di capire cosa è più di impatto e semplice per la
consultazione, sopratutto per chi non conosce il sito e magari cerca
informazioni su di noi.

Il sito è nostro, c'è tanta gente creativa tra di noi quindi penso
che si possa fare un buon lavoro dedicando qualche minuto ogni tanto.

Ciao (ed ancora scusate per ieri)

	Angelo