GLUG: Verdetto

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Ven 23 Dic 2005 19:24:08 CET

Alessandro I. wrote:
> :D :D
> gioite, cari membri del GluG!!.. :D :D
> il corso e' stato approvato dal consiglio di istituto!!!
ma... avevi dei dubbi?

> ho (o abbiamo) un mese di tempo per organizzarlo bene...
tranquillo, non ti lasciamo solo. dopo l'epifania ci vediamo un
mercoledi' sera e rivediamo per bene il programma. prepariamo un po' di
materiale da distribuire, che provvederemo a stampare a scuola. proviamo
per scrupolo un paio di distribuzioni sui pc del laboratorio, che se non
sbaglio non sono cambiati, e ci girava tutto, rete compresa. tu raccogli
le adesioni e cerca di decidere i giorni, uno a settimana, distribuiamo
le giornate ai relatori che si sono gia' offerti e che si offriranno e
soprattutto che siano liberi da impegni nel primo pomeriggio nei giorni
stabiliti. il programma si adattera' necessariamente a questo.

> io ci sono dentro fino al collo... voi un po' meno (mi sembra di
> sfruttarvi, pero' :( )
ripeto: stai tranquillo, che tutto andra' bene. l'unica preoccupazione
mia e' che vengano gli studenti il pomeriggio, questa e' l'incognita
maggiore. una cosa e' dare l'adesione in classe a una iniziativa, quale
che sia, altra frequentare con assiduita' corsi pomeridiani che
implicano un certo impegno continuativo. questo secondo la mia esperienza.

> ennesima email di aggiornamento..
> durante le vacanze mi daro' da fare ;)
durante le vacanze riposati, dai retta a me. la prima settimana dopo le
vacanze ci vediamo a scuola e se possibile per te mercoledi' sera 11/1.
vedrai che molti problemi, se nasceranno, li risolviamo qui, in lista.
ovviamente, se necessario, sono disponibile prima.

buone feste a tutti.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli