GLUG: Richiesta di assistenza

Salvador salvoschiavone@gmail.com
Gio 29 Dic 2005 07:42:34 CET

Avrei necessità di riconfigurare il pc desktop (PackardBell - so Windows
XPhe con sp2 - PIV a 3GB - 1,256 Gb di ram - HD 180 Gb.

Non ho assolutamente le idee chiare in proposito e per questo vorrei che
qualcuno mi suggerisse un laboratorio di Genova o un tecnico o (magari) un
semplice esperto, da contattare per un eventuale intervento a casa.

L'intervento dovrebbe consistere in:

1) riversare alcuni dati importanti (mail, indirizzi preferiti di Internet,
username e pw di accesso a diversi forum)su hd esterno.

2) formattazione e reinstallazione di Windows - dispongo dei 4 cd di
ripristino - (mi crea alcuni problemi con alcune applicazioni e a volte
entra in loop).

3) partizione dell'hd interno in più parti (il pc è usato anche da familiari
e la semplice creazione di account tramite Windows provoca conflitti di
applicazioni).