glug: cercasi knoppix 3.2

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Gio 3 Feb 2005 12:28:37 CET

> ciao a tutti,
>
> sto cercando una knoppix 3.2, se qualcuno dovesse averla da qualche parte
> nell'hd potrebbe rispondermi?
>
> in realtà ho bisogno del solo file linuxrc che sta in una iso gzippata
> (generalmente minirt)........ e scaricarla tutta per un file di testo è un po
> assurdo.
>
> grazie
Deve essere per forza la 3.2? (ho un immagine di una 3.7) qui in ufficio su L&C
di questo mese dove c'e` tutto un dvd su distro live ed un cd con game knoppix,
semmai puoi comprartelo subito.
Altrimenti guardero` stasera a casa dove sicuramente ho una marea di cd vecchi
che prima o poi donero` al LinuxDay :)
Ciao
   Angelo