glug: dove trovare Linux?

komplikazione komplikazione@yahoo.it
Sab 5 Feb 2005 19:29:42 CET

 ...ma non complichiamo la vita a Lidia con una bella flame su

> Assolutamente d'accordo. Senza scatenare flame, iniziare con distro non
> "intuitive" dipende dal livello e voglia dell'installatore...

Premettendo che io non ho ubuntu sul mio pc ma ci gioco ogni tanto dall'hd
esterno.

non vorrei mai scatenare un flame :> ma ....

avete visto il link .... io sinceramente ne sono rimasto piacevolmente colpito

Tutte le distro sono scaricabili, alcune le puoi comprare ma chi ti manda il
cofanetto a casa?  mi piace l'atteggiamento di "quelli" di ubuntu, mi piace
proprio e credo meritino un po di "pubblicità" :P. Meglio se mi fermo qui
va :P

cmq fatevi un giro qui

http://www.ubuntulinux.org/support/documentation/faq/shipit/