glug: Re:dove trovare Linux?

konek konek17@libero.it
Gio 10 Feb 2005 13:11:38 CET

Ciao a tutti
Volevo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato.
Ho provato ordinare Mandrake sull'internet.
E' stata bella idea di scambiarci CD, ma purtroppo non posso venire al club
mercoledi' sera, perche' abito 90 km da Genova.
Grazie ancora.
Lidia

----- Original Message -----
From: <glug-request@genova.linux.it>
To: <glug@genova.linux.it>
Sent: Sunday, February 06, 2005 12:00 PM
Subject: Digest di glug, Volume 21, Numero 8

Invia le richieste di iscrizione alla lista glug all'indirizzo
glug@genova.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/glug
glug-request@genova.linux.it

glug-owner@genova.linux.it

della lista glug..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:   (s.sartini)
   2. Re:  dove trovare Linux? (komplikazione)
   3. Re:  dove trovare Linux? (s.sartini)
   4. Re:  dove trovare Linux? (Stefano Canepa)

Message: 1
Date: Sat, 05 Feb 2005 20:26:47 +0100
From: "s.sartini" <s.sartini@linux.it>
Subject: Re: glug: dove trovare Linux?
<glug@genova.linux.it>

komplikazione ha scritto:

> errato ---(basta sceglirere l'opzione debian-install o multiutente)... e
il
> metodo migliore per debian è il NET INSTALL :P

Certo. Stai parlando ad una persona che ha un modem 56k, che non puo'
scaricare le ISO perchè non ha banda, e le consigli un NET INSTALL.

Scemo io a non pensarci in effetti :)

ste.

------------------------------

Message: 2
> Certo. Stai parlando ad una persona che ha un modem 56k, che non puo'
> scaricare le ISO perchè non ha banda, e le consigli un NET INSTALL.

ummm io a dire il vero le ho consigliato di farsi spedire "for free" il
cofanetto ubuntu.    Spero cmq si capisca dove finisce la serietà e inizia
il
sarcasmo :P

Message: 3

> [...]
> cofanetto ubuntu.    Spero cmq si capisca dove finisce la serietà e inizia

Se tu non avessi deletato la frase successiva con la faccina,
probabilmente non avresti avuto dubbi sulla scherzosità, ma tant'è...

Quanto ci vuole mediamente per avere un CD ubuntu?

ste

Message: 4