glug: installazione fedora core 3

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Gio 10 Feb 2005 14:21:41 CET

Salve a tutti,
ci siamo conosciuti solo ierisera e già vi rompo le scatole.. tant'è.
Come dicevo ad alcuni, avrei comprato un altro disco fisso da dedicare a
Linux. Stamattina l'ho comprato, sono arrivato a casa, l'ho montato.
Inserisco il DVD di fedora e faccio partire l'installer, tutto bene,
nessun imprevisto, niente di niente. termino l'installazione, riavvio
come mi chiede lui, accetto la licenza, verifico per l'ultima volta la
configurazione audio e video, creo l'utente normale, mi accingo a fare
login quando mi si presentano righe righine righette di vari colori ad
andamento prevalentemente orizzontale. boh. resetto e riavvio. stessa cosa.
rado al suolo tutto, reinstallo di nuovo tutto (TUTTi i pacchetti questa
volta) e succede di nuovo la stessa cosa.

a questo punto sono quantomeno curioso di capire che diavolo succede,
oltre che riuscire a farlo partire. almeno prima di provare a installare
qualcos'altro.

qualche idea?

grazie

Stefano