R: glug: installazione fedora core 3

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Gio 10 Feb 2005 18:42:07 CET

Daniele "SirHaplo" Ravizza ha scritto il 10/02/2005 15.48:

> Io aggiungo (visto che al lavoro da me va cosi) :
>
> Prova [Ctrl ALT 1] (o 2 o 3) non del tastierino numerico.
> Dovresti trovarti in un login testuale. Beh dopo prova [CTRL ALT 7] (o 8,
> pernso dipenda dalla distro) e dovresti tornare al login X.
> Beh a me sto trucco funziona, anche io al boot mi ritrovo il login X
> inguardabile (preciso che io uso MDK 10.1 e la sk video è una i810 intel).

Dunque intanto grazie a tutti, ora cercherò di rispondere alle domande
cosicché voi possiate meglio aiutarmi.
La mia scheda grafica è una ati radeon 9200, perfettamente riconosciuta
da fedora, come del resto tutto il mio hardware. però sicuramente mi
sono spiegato male:
mentre si avviano tutti i vari servizi (tipo httpd etc..), li avvia
tutti, e per ognuno dice OK, in verde... arriva ad avviare il servizio
di stampa e mi dice OK, poi avvio di HAL... e qui si blocca. e con
questo intendo dire che proprio è totalmente fermo. avevo già provato a
fare ctrl+alt+1,2,3,... ma non mi era comparso il terminale (e questo mi
ha fatto capire che si era piantato nel vero senso della parola). poco
fa ho tentato anche con ctrl+alt+num(-) e ctrl+alt+backspace, e neanche
questo ha funzionato. a questo punto mi viene il sospetto che non sia un
problema di X. ovviamente visto che non riesco a fare login non sono
neppure riuscito a leggere il file /etc/X11/XF86config.

per di più la risoluzione che gli ho dato in fase di questa
installazione è 800x600, e ho messo questa invece che 1024x768 (a cui
sono abituato) proprio pensando che durante la prima installazione si
fosse piantato per quel motivo.

boh...

--
Stefano Costa