R: glug: installazione fedora core 3

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 10 Feb 2005 19:52:21 CET

Alle 18:42, giovedì 10 febbraio 2005, Stefano Costa ha scritto:

> Dunque intanto grazie a tutti, ora cercherò di rispondere alle domande
> cosicché voi possiate meglio aiutarmi.
> La mia scheda grafica è una ati radeon 9200, perfettamente riconosciuta
> da fedora, come del resto tutto il mio hardware. però sicuramente mi
> sono spiegato male:
> mentre si avviano tutti i vari servizi (tipo httpd etc..), li avvia
> tutti, e per ognuno dice OK, in verde... arriva ad avviare il servizio
> di stampa e mi dice OK, poi avvio di HAL... e qui si blocca. e con
> questo intendo dire che proprio è totalmente fermo. avevo già provato a
> [...]
Non sono sicuro, ma se è come mandrakelinux all'inizio ti permette di premere
un tasto (forse "I") per andare in modalità interattiva, e quando ti chiede se
vuoi far partire HAL digli No.
Oppure al bootloader (lilo? grub?) se ce l'hai vai in modalià safe e da
console disabilita hal. e riprova.
Penso inoltre che anche il cd di installazione di fc ti permetta di
fare il boot in modalità rescue.

Angelo