glug: usbpen o hd usb con udev.

Danilo Raineri raidan77@tin.it
Ven 11 Feb 2005 13:03:29 CET

Madaro Alessandro ha scritto:
> Chi sa come impostare udev in modo che una "qualsiasi" pendrive venga
> riconosciuta e montata con /dev/usbpen, ed invece un "qualsiasi" hd
> esterno venga riconosciuto e montato con /dev/extbox ?

Argh... sarebbe come a dire se c'è il modo di discriminare via sysfs se
un dispositivo è una penna o un hd esterno?

Non puoi accontentarti di riconoscere due o tre penne diverse e due o
tre hard disk diversi? Il tuo pc è un porto di mare? :)

(Tra l'altro non ho né l'una né l'altra periferica, quindi mi mette
persino male fare esperimenti... )

(ok, il contenuto informativo di questa e-mail è prossimo allo zero, ma
ogni tanto sento il bisogno di affermare la mia esistenza)

--
Danilo Raineri, raidan77@tin.it