glug: Problemi con artd

Cristiano epino82@libero.it
Lun 14 Feb 2005 19:39:18 CET

Dopo due mesetti di assenza torno a glug salutando tutti i membri.
Arrivo subito con la mia domanda.
Dopo aver installato gli aggiornamenti per la sicurezza dal'update di
Mandrake, all'avvio andava in crash artd e mi impediva di sentire alcun
suono ad esclusione dei cd.
Ho allora aggiornato il file con urpmi e fortunatamente non andava piu
in crash.
A questo punto Totem pero mi si chiudeva appena provavo ad avviarlo.
Ho installato allora Xmms e il problema è lo stesso.
Uccidendo artd riesco pero ad utilizzare perfettamente xmms (totem no)
ma se lo chiudido devo tornare ad uccidere artd per poter ascoltare musica.
Help