glug: rieccomi :-)

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Lun 14 Feb 2005 23:08:26 CET

Ciao tutti,

   ho dato l'esamone, non avete idea del peso che mi sono tolto :-)

   Mercoledì sera vorrei essere dei vostri...c'è qualcosa di particolare
in programma? Sarò a Genova nel pomeriggio, qualcuno vuole cenare con
me?

  Ah, stasera non riuscivo a connettermi, poi è bastato attaccare il
cavo ad un'altra porta del router e tutto è andato a posto, ma prima ho
chiamato l'assistenza:

TeNNico: "Lei usa XP?"
Io: "No, Sid"
TeNNIco: "Ah...vada in MSDOS e scriva..."
Io: "Non ho MSDOS"
TeNNIco: "Ah, giusto, allora con Internet Explorer provi a..."
TeNNIco: "Non ho Internet Explorer"
E poi ci siamo messi a ridere entrambi :-)

Per la cronaca, pare che i cavi crimpati dal tecnico che ti fa
l'installazione tendano a deteriorarsi abbastanza velocemente :(

Ciao ciao,
Cri.

PS
Qualcuno ha notizie di Renzo?