glug: Problemi con artd

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 17 Feb 2005 22:14:49 CET

> Nessuno mi sa dare qualche indicazione su quello che potrei fare per
> risolvere il mio problema "sonoro"?
> Tempo permettendo cerchero di aggiornare la versione di mandrake alla
> 10.1.   Sapete se li c'è gia Kde 3.3?
> Dite che questo potrebbe risolvere?
> Grazie
Non so darti una mano mi ricordo che c'era stato qualche problema
con alsa all'inizio nella mdk 10. Se vuoi fare l'aggiornamento alla
10.1 non ti consiglio di fare anche quello di kde, Kde 3.2 è presente,
ma non è stato supportato (non ci sono stati aggiornamenti).

Prova comunque a controllare il volume con aumix, e verificare che
non sia a zero di default.

Ciao
	Angelo