glug: richiesta di consiglio

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 20 Feb 2005 22:14:37 CET

Il giorno dom, 20-02-2005 alle 21:49 +0100,
doraziolelliscuolapsicoterapia.org ha scritto:
> Non so se questo č il modo pių corretto per ricevere un consiglio,nel caso
> non lo fosse mi scuso anticipatamente.
>
> Sto cercando di trasferire il mio lavoro dal sistema windows xp a quello di
> linux.
>
> Ho un notebook con Linspire.
>
> Uso normalmente la posta elettronica mediante microsoft outlook nel sistema
> windows, e ho molte email in quel programma.
> Ora vorrei trasferire tutte le email da microsoft outlook al programma di
> posta che ho su linspire.
> Come posso fare?

Se usi evolution la cosa pių facile e montare la partizione con Windows
da Linux, andare a cercare dove sono i file di outlook e da li importare
tutto.
Se usi thunderbird allora puoi installare thunderbird su Windows,
importare le carte, avviare Linux e copiare i file dalla cartella di
thunderbird su Windows a quello di Linux.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.