R: glug: richiesta di consiglio

Daniele "SirHaplo" Ravizza sirhaplo@tin.it
Dom 20 Feb 2005 22:41:10 CET

Mmm fammi capire un po’ meglio.
Il tuo lavoro lo hai su un fisso e vuoi spostare tutto sul portatile ?
oppure hai tutto sul portatile (doppio sistema windows / linux) ?

Perché nel primo caso dovresti cercare di accedere attraverso la rete al
computer con WinXp. Con linspire credo basti usare smb://nomepcfisso/ in
konqueror (il file manager).
Altrimenti usa dischetti o cd o chiavette USB per spostare i files che ha
detto Stefano a mano sul portatile.