glug: da Riccardo x S.Sartini

J.R.A.R. natura_vita@yahoo.com
Lun 21 Feb 2005 16:15:20 CET

Grazie per le dritte che mi hai dato, sono infatti riuscito ad installare OpenOffice e da una prima occhiata al foglio di calcolo e al word processor sembrano davvero meglio di Office o comunque uguali. Devo praticarli un poco ma penso che passerò a Linux se non avrò problemi.
Trovo la mailing list un'idea brillante per avere aiuto senza ricorrere a tecnici che, oltre a pagarli, non favoriscono molto l'apprendimento dell'uso del pc.
Ringrazio te e la comunità.
Cordiali saluti.
Riccardo

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!