R: glug: Programma incontri

Daniele "SirHaplo" Ravizza sirhaplo@tin.it
Ven 7 Gen 2005 23:28:34 CET

	J) o M) PHP + MySql
		che sarà già stra-trattato ma non è mai troppo
	K) o N) Configurazione mirata Kernel + patch kernel
		ovvero cosa mettere assolutamente e cosa è inutile

Tiro fuori questi argomenti poiché penso siano sempre interessanti per
tutti.

> nel gruppo direi di levare la riunione dal mercoledì, ho scritto a Marco

Per me è indifferente. Fatto sta che non sono mai venuto. Anche se in 5
minuti di motorino sarei li ...
Spero di riuscire a venire una sera.

Dany