glug: Programma incontri

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 9 Gen 2005 14:47:08 CET

> D'accordo anche per me. Due sarebbe meglio, si farebbero più argomenti.
Beh era quello che volevo dire .... a patto di non avere altro di importante
da organizzare.

Martedì!

> Il mercoledì talvolta vado al cinema, e il giovedì avrei dei problemi. Per
> gli altri tutto bene (mi sembra resti il Lunedì per accontentare tutti)

Secondo me è difficile trovare un giorno in cui saremo tutti disponibili.
La mia opinione è che probabilmente il mercoledì va bene, in quanto non tutti
andranno al cinema tutti i mercoledì. Inoltre la volta che c'è qualcosa di
irrinunciabile sia al cinema che al GLUG day uno si organizza e/o decide
cosa pesa di più.
Se poi si vuole evitare il trambusto del mercoledì di coppa, ricordo
che ormai si gioca sempre.... se non è la coppa è l'anticipo e così via...

Inoltre vorrei ricordare che mercoledì scorso era un pre-festivo per cui
non dovrebbe contare nelle statistiche se non quanto un venerdì o un sabato.

Ciao
	Angelo