glug: Problemi al log-in con una testing

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Lun 10 Gen 2005 06:50:49 CET

Ciao a tutti

Da parecchio tempo utilizzo una Debian Testing che non mi mai dato
grossi problemi.
Dopo il penultimo aggiornamento 2 o 3 giorni or sono riscontro dei
problemi in fase di log-in.
Mi spiego meglio, quando accendo la macchina fa il boot regolarmente e
vede regolarmente la tastiera, ma quando parte il programma
immediatamente precedente alla visualizzazione della maschera di
log-in
iniziale non mi vede pił la tastiera e la macchina sembra bloccata, il
topo funziona regolarmente ma non riesco compilare i campi per il
log-in.

Dopo 2o3 reboot della macchina riesco a loggarmi e a partire
regolarmente.

Mi sarebbe molto utile ricevere qualche consiglio per poter risolvere
questo inconveniente.

ciao

Andrea Zuppa
andrea_ge57@yahoo.it