glug: dopodomani e seminari

lzce@freemail.it lzce@freemail.it
Lun 10 Gen 2005 11:56:06 CET

Ciao a tutti, vi ho scritto sia per chiedervi se questo mercoledė(dopodomani) ci siete, cosė vi porto
qualche cd di Ubuntu e se possibile vi pongo qualche quesito, sia per dire che sono molto interessato
ai seminari che volete organizzare e ai quali vorrei partecipare come ascoltatore.

Vorrei suggerirvi al proposito un argomento che mi sta a cuore: una  guida all'installazione e alla
configurazione di una distribuzione Linux non immediata tipo Debian, Slackware o Gentoo. Una di
quelle installazione che dopo che hai portato a termine hai imparato un sacco di cose sia su Linux,
sia sulla macchina che hai sotto il naso.
Perchč secondo me manifestazioni come il Linux Day o anche le stesse riviste o trattano cose molto
base tipo l'installazione di Mandrake o cose molto specifiche tipo installa Linux sulla chiavetta usb,
lasciando a mio parere un buco nel mezzo.

Grazie per l'attenzione

Lorenzo

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/