glug: dopodomani e seminari

s.sartini s.sartini@linux.it
Lun 10 Gen 2005 12:56:32 CET

Marco Masetti wrote:

> Bravo Lorenzo, direi che potrebbe essere anche un utile esercizio per tutti per ripassarsi un po' le cose.
> Sc, potremo chiedere a Marchetti una di quelle vecchie macchine che ha recuperato per giocarci un po' o sono troppo vecchie ?!?
> Marco.

Concordo con entrambi, ne approfitto per dire che se si tratta di fare
qualcosa su Slackware sono disponibile, e tantovale che mi metto anche a
parlare di compilazione di sw dai sorgenti visto che su Slack č la regola :)

In quanto alle macchine sarebbe forse l'ideale avere un PC con VMWare (o
affini) per lavorare, non so se qualcuno lo ha (ovviamente in evaluation
o registrato) ma tentar non nuoce...

Stefano