glug: dopodomani e seminari

jango jango@bluebottle.com
Lun 10 Gen 2005 16:44:37 CET

Stefano Canepa ha scritto:

>s.sartini disse:

>Io ho una motherboard con processore e RAM (penso un PII) ma mi manca
>l'alimentatore, forse riesco a recupare un HD.
>
>Ciao
>sc

Io ho un pentium completo e pronto...l'hd è piccolino ma in 3 giga direi
che ci sguazziamo per una semplice installazione...mmm, non l'ho mai
provato però! Chi me l'ha passato mi ha detto che è funzionante, ma non
so se faccia o meno il boot da cd...
se me lo dite io lo proto, al massimo me lo riporto a casa. :-)

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html