glug: dopodomani e seminari

- FrA - jango@bluebottle.com
Mar 11 Gen 2005 17:13:42 CET

Stefano Canepa wrote:

>Si infatti io offrivo un PII almeno. Vediamo cosa riusciamo a mettere
>assieme tra i pezzi da MARC che tutti abbiamo in cantina.
>
>Ciao
>sc

Io comunque lo porto...P.S.
Sono a corto di cavi e amenità varie...per portare quello del pc da cui
scrivo dovrei avventurarmi col macete nella giungla che c'è sotto la
scrivania  rischiando la vita O.O ... i monitor c'erano no? Restano
problemi di topo e tastiera...

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html