glug: Rieccomi...

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Mer 12 Gen 2005 16:53:41 CET

Ciao a tutti,

   ho ricominciato a usare il computer ieri, ed era dal 23 che non lo
toccavo più...comunque piacere di rileggervi.

   Stasera non sarò dei vostri (scusa Ste ma non ho più soldi nel cel
per risponderti), ma vi penserò, e forse la prossima volta porto un
altro chiavarese. Ho visto che parlavate del giorno in cui incontrarsi:
io preferirei il martedì, giorno in cui di solito vengo a GE per ISF, ma
non è vincolante. Comunque piano piano mi vado a leggere tutti i thread
(ho circa 1300 messaggi non letti, posso farcela) e vi scrivo qualcosa
di più coerente.

Ciao ciao, buona cena e buona serata.