glug: Computer da battaglia

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Mer 12 Gen 2005 23:43:06 CET

Ho finito di leggere i messaggi del GLUG!

   Adesso ne sparo qualcuna, iniziamo dai computer di recupero: dopo
stasera ci racconterete, però Marco Marchetti mi aveva già detto che
possiamo lasciare montate un paio di macchine si potrebbero lasciare
montate ad uso e consumo nostro e del circolo.

In realtà la loro roba è abbastanza vecchia (133MHz) e ha preso anche
dell'umido (a proposito: se lasciamo lì dei computer bisogna metterli
in alto perchè la zona è soggetta ad alluvione), quindi vale la pena
di portare qualcosa di più decente. Io posso portare un po' di cavi e
qualche hard disk di recupero (da controllare), fatemi sapere.

   Avevo portato anche un amd a 200 MHz funzionante, era la nostra
vittima sacrificale nei vari test, ma se non è indispensabile lo
porterei indietro per destinarlo al medesimo uso qui nel Tigullio.

Che dite?