glug: fc3 ho perso le partizioni

The Wally - News Boxletter thewally.news@gmail.com
Sab 15 Gen 2005 22:41:36 CET

Emilio Piana ha scritto:

>scusate solo una domanda...
>ho installato fc3 funziona perfettamente ma non riesco a dialogare con
>la partizione home e con quella di win. le ho cercate praticamente
>dappertutto!!!
>grazie e scusate l'ignoranza :-)
>
>dimenticavo... per i vostri esperimenti bellici al circolo io vi posso
>dare un p133 (mi pare) discretamente funzionante, abito qui vicino ve lo
>posso portare lì mercoledì se ci siete.

Per recuperare il numero della partizione puoi fare cosi':

cfdisk /dev/hdx (sostituisci con x la lettera della tua partizione)

Potrai cosi vedere la tabella ed i numeri delle relative partizioni...
Se e' un problema di montarle la storia e' diversa...in tal caso facci
sapere il
tipo di fs.

Ciao
The Wally