glug: stasera

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 19 Gen 2005 10:45:11 CET

Alle 09:26, mercoledì 19 gennaio 2005, hardrain ha scritto:
> Se ho capito bene, si è deciso di conservare definitivamente il mercoledì
> come giorno di incontro. Purtroppo mi è uscito un impegno fisso al
> mercoledì per cui mi sa che non ci si vedrà quasi più.
Questa è una brutta botta! Così mi dovra descrivere gli esperimenti
via mail :_(

Comunque direi che per problemi del circolo (se non ricordo male, hanno altri
impegni gli altri giorni), si è deciso di lasciare il Mercoledì come data di
incontro.

Inoltre ci si vede senza conferma, ovvero chi vuole viene, che qualcuno c'è
sempre. Utilizzeremo la mail in caso di problemi e per pubblicizzare alcuni
eventi (minicorsi, etc).

> Per stasera, se SC sarà presente, farò un passo verso le 22.30 per
> consegnargli un Compaq Aero CN (Come Nuovo)...

Io purtroppo questa sera sono nei casini, ho una moglie a letto con quel
bastardo di virus di stomaco, che se non la tengo su, mi stramazza e la
ritrovo lì ore dopo.... non sono andato neanche in ufficio.
Sto cominciando a pensare di cambiare lavoro e fare l'infermiere....

Ciao
	Angelo