glug: Problema filtri kde pdf, KPDF - KGHOSTVIEW - ACROREAD su mdk 10.0

Madaro Alessandro alex@net-island.it
Sab 22 Gen 2005 13:50:02 CET

Per motivi di compattibilitą ho installato sulle mie macchine una
mandrake 10.0, e non posso per il momento aggiornare alla 10.1.

Ho riscontrato gravi problemi con i seguenti pacchetti che nonostante
tutto o leggono in parte i pdf ma non ne permettono la stampa.

Lanciando con konsole ho notato questi errori al momento della stampa
dei file,

su kpdf ho il seguente:

kdecore (KAction): WARNING: KAction::plugAccel(): call to deprecated
action.
kpdf: WARNING: KFilterBase::findFilterByExtension : no filter found for
application/postscript

mentre con acroread ho questo problema:

kprinter: WARNING: KFilterBase::findFilterByExtension : no filter found
for text/plain

penso che il problema sia dato dalle librerie di kde. qualcuno ha
risolto o sa come risolvere questo problema?