glug: "/tmp"

s.sartini s.sartini@linux.it
Dom 23 Gen 2005 16:19:35 CET

LucaDiamanti wrote:
> Fai come ti pare, windoze style o no,  io le dir non le cancello più dopo
> averlo fatto e avuto qualche problemino anche perchè che mi frega se ci
> sono ?

Ah, non so, ma a me verrebbe da chiederti cosa ce ne frega a noi di cosa
fai te, qui si discute di linux e non del tuo PC...

E sotto Linux, /tmp/ è una dir "temporanea".

> Questo sotto comunque è lo standard su fedora 3.
>
> Probabilmente debian è più aderente all'etica unix le pialla e non si
> preoccupa di chi non la rispetta.

E fa bene, è chi non rispetta uno standard che sbaglia. Da sempre.

EOT,
Ste

PS: Unix non è una "etica" ma un insieme di *regole* e di *standars*. S.