glug: configurazione apache+php

Takke andreatacchetti@yahoo.it
Dom 23 Gen 2005 21:25:21 CET

Ciao a tutti,
vorrei cominciare a giocare con il PHP, quindi dalla mia Debian ho dato
il comando

# apt-get install apache libapache-mod-php4 php4

Dopo di che ho modificato /etc/apache/httpd.conf in questa riga che al
momento è cosi:

  # And for PHP 4.x, use:
  #
  #AddType application/x-httpd-php .php
  AddType application/x-httpd-php .php .php4

ho dato il comando #apache (e comunque ho fatto piu di un reboot)

ma se apro da Firefox (ma anche w3m, konqueror, epiphany)
/home/andrea/pippo.php (che ha permessi "chmod 777") mi apre la finestra
come se dovessi scaricare un file e mi chiede dove lo volgio salvare....

Cosa sbaglio?
Scusate la lunghezza.

Grazie
Takke