glug: configurazione apache+php (risposta molto lunga...)

Marco Masetti marco.masetti@softeco.it
Mar 25 Gen 2005 18:55:28 CET

On Tue, Jan 25, 2005 at 05:29:11PM, Marco De Benedetto wrote:

> Però Takke sta usando una Debian e *deve* usare apache-modconf perché in
> Debian (e derivati) l'elenco dei moduli che apache deve caricare è in
> /etc/apache/modules.conf che viene incluso da /etc/apache/httpd.conf.
> /etc/apache/modules.conf ha come prima direttiva ClearModuleList per cui
> gli eventuali LoadModule in httpd.conf verrebbero ignorati.

Si si, hai ragione. Mi sono dimenticato di scrivere
che la direttiva va sicuramente bene se installi apache
'come mamma Apache Foundation crea', cioe' scaricando i
sorgenti e ricompilando il tutto...(il che e' comunque
sempre consigliabile)
Ciao,
Marco.

> --