glug: RE: Problema filtri kde pdf, KPDF - KGHOSTVIEW - ACROREAD su mdk 10.0

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 26 Gen 2005 23:48:35 CET

Alle 13:57, mercoledì 26 gennaio 2005, s.sartini ha scritto:

> www.google.com, 1 minuto scarso:
>
> http://lists.debian.org/debian-qt-kde/2004/03/msg00227.html
>
> non è un bug serio, tant'è ke parla di WARNING, il problema molto
> probabilmente è nella stampa e non nella gestione del .pdf visto ke
> all'altro tizio invece funziona la stampa nononstante lo stesso errore...

Visto che stai installando una marea di distro puoi provare la mandrake 10.2
beta1 credo che Laurent Montel abbia rilasciato una versione nuova di kpdf.
Comunque controlla di aver installato correttamente cups e ghostscript per
la stampa.